Farmacia Baima > Eventi

Eventi

CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO!
martedì 8 febbraio

CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO!

" Scusami, potresti ripetere?" 

Chiedere alle persone di ripetere ciò che dicono mentre parlano è uno dei segnali più comuni. Inconsapevolmente infatti si crede che il nostro interlocutore stia parlando a voce bassa e non si riesce a cogliere ciò che dice. Spesso queste situazioni ci portano a voler sempre minori contatti con le persone, ma in realtà potrebbe essere trattarsi di un problema di ipoacusia.

" Amore, potresti abbassare il volume della TV?"

Se quando guardiamo la televisione ci sembra sempre che il volume sia troppo basso ma ci viene chiesto anche puntualmente da un nostro partner di abbassarlo, la soluzione potrebbe non essere né quella di cambiare televisione né quella di cambiare partner.

POTREBBE TRATTARSI DI PROBLEMI DI UDITO!

Puoi iniziare ad avere problemi di udito anche verso i 30 anni, a causa di vari fattori, quali infezioni all’orecchio, ascoltare la musica ad alto volume, essere esposto a rumori forti per lungo tempo. 1 persona su 3 a 60 anni soffre di ipoacusia.

MARTEDI' 8 Febbraio  torna l'appuntamento con OTOFARMA: un tecnico audiometrista sarà in farmacia per eseguire i CONTROLLI DELL'UDITO GRATUITI secondo i seguenti orari:

 POMERIGGIO: 15.15-19.00 

NECESSARIA LA PRENOTAZIONE (0117496819)

 

Altri...